DEMI HARD SUL CELLULARE - Tuttoggi.info

DEMI HARD SUL CELLULARE

Redazione

DEMI HARD SUL CELLULARE

Dom, 07/10/2007 - 12:07

Condividi su:


Ormai dovrebbero averlo capito che scattarsi foto o girare video piccanti non é una buona idea, visto che se quelle immagini finiscono nelle mani sbagliate possono creare molti problemi. L'ultima sbadataggine è accaduta a Demi Moore, che ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose «vietate ai minori».
Kutcher ha perso il telefonino lo scorso aprile durante una vacanza a Valencia, e ora un uomo che dice di averlo ritrovato ha chiesto alla coppia un milione di dollari per restituirglielo e non divulgare le immagini incriminate. «In alcuni degli scatti – rivela una fonte anonima – Demi è nuda sul letto, mentre in altre Ashton si è fotografato da solo mentre indossa solamente un paio di occhiali da sole». «Alla fine – continua la fonte – Kutcher si è deciso a chiamare il proprio telefono, e il tizio che gli ha risposto, alla richiesta di restituzione del cellulare, ha riattaccato. Poi ha fatto sapere di volere un milione di dollari, e ha provato anche a vendere le immagini a numerose agenzie fotografiche».
Ora non saranno queste ultime foto a farci scandalizzare definitivamente sul comportamento dei Vip, ma la cosa è comunque curiosa e divertente come sempre , perchè alla fine il fenomeno è talmente frequente che ormai tutti lo fanno .Una sorta di comune senso della ” trasgressione”. O solo abilissima manovra pubblicitaria ??
A quando le foto-Vip alla Toilette ??? Lì come sempre , nulla di nuovo ,davvero ci andiamo tutti!!


carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!