Dal Liceo “Mazzatinti” all’alta moda, Pamela realizza il suo sogno e realizza abiti per vip

Dal Liceo “Mazzatinti” all’alta moda, Pamela realizza il suo sogno e realizza abiti per vip

La 21enne neo diplomata al liceo artistico di Gubbio ha già vestito Linda Batista, Pamela Prati e Maria Grazia Cucinotta

Un sogno realizzato. La 21enne Pamela Bocchini, neo diplomata lo scorso anno al Liceo Artistico (indirizzo Design) del Polo “Mazzatinti” entra nel mondo dell’alta moda che conta.

Dopo aver vestito l’attrice brasiliana Linda Batista ora sta realizzando abiti e modelli per personaggi del calibro di Pamela Prati e Maria Grazia Cucinotta. Attualmente è impegnata a frequentare il prestigioso Nid (Nuovo Istituto di Design) di Perugia, che la porterà sicuramente ad acquisire maggiori esperienze e, siamo sicuri, la lancerà definitivamente nel mondo dell’alta moda.

Pamela è rimasta legatissima al Liceo Artistico di Gubbio, che ha frequentato con profitto, seguendo con particolare interesse le evoluzioni artistiche degli amici che ha lasciato, e tiene buoni contatti con gli insegnanti che la hanno aiutata a maturare la sua passione e a sviluppare la sua creatività.

Tutti noi la aspettiamo con rinnovato entusiasmo se, libera dai suoi tanti impegni, vorrà venire a visitare il suo ‘vecchio’ Liceo il prossimo 2 dicembre in occasione della manifestazione Scienzarte – dichiara la dirigente Mariella Marinangeli Il successo di Pamela, è un po’ anche il nostro successo. Noi possiamo solo augurale un percorso professionale lungo, luminoso e pieno di soddisfazioni, avendo nel cuore il Liceo Mazzatinti che le ha fatto scoprire la sua vera vocazione professionale”.