Da Assisi a La Corrida: Emilia e Morena, gemelle Kessler da Capodacqua di Assisi, fanno furore in tv - Tuttoggi.info

Da Assisi a La Corrida: Emilia e Morena, gemelle Kessler da Capodacqua di Assisi, fanno furore in tv

Flavia Pagliochini

Da Assisi a La Corrida: Emilia e Morena, gemelle Kessler da Capodacqua di Assisi, fanno furore in tv

Le due autoironiche assisane conquistano il pubblico dell'ammiraglia Rai
Dom, 29/04/2018 - 05:48

Condividi su:


A Capodacqua di Assisi sono nate due star, grazie a La Corrida, il programma storico di Corrado ritornato in auge grazie a Carlo su Rai Uno. Loro sono Emilia e Morena, due signore della frazione assisana che, il 27 aprile 2018, hanno spopolato in prima serata nell’ammiraglia Rai.

Presentatesi in coppia come gemelle Kessler con vestiti – come hanno rivelato a Conti – cuciti con le loro mani, Emilia e Morena hanno deciso di sperimentare il brivido della TV dopo che, negli anni scorsi, hanno partecipato a una versione ‘casalinga’ della Corrida durante la Festa della Ciliegia, di cui peraltro sono tra le animatrici. Le due concorrenti assisane si sono poi esibite in La Notte è Piccola, riscuotando un buon successo di pubblico anche grazie alla loro ironia. Ora, per loro, il ritorno da star nella frazione assisana

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!