Corsi gratuiti per tecnico di web marketing - Tuttoggi.info

Corsi gratuiti per tecnico di web marketing

Claudio Bianchini

Corsi gratuiti per tecnico di web marketing

Iscrizioni entro fine mese per 'R-evolution' / Ecco come fare
Ven, 25/07/2014 - 16:55

Condividi su:


Dopo il successo registrato dalle precedenti edizioni di ‘R-evolution’ svoltesi a Perugia, Gubbio, Fossato di Vico e Campello sul Clitunno, che hanno portato alla formazione di oltre duecento persone, parte ora anche il bando di selezione per il territorio di Foligno.

L’obiettivo del progetto ‘R-evolution’ è quello di promuovere la partecipazione delle persone adulte a percorsi di formazione breve, per favorire lo sviluppo di competenze imprenditoriali e digitali chiave, sopratutto nel campo dei social network e del social media marketing, al fine di potenziare le competenze gestionali in tema di commerciale e utilizzo delle nuove tecnologie collegate al web.

I corsi, finanziati dalla Provincia di Perugia attraverso il Fondo sociale europeo, sono organizzati da Superficie 8 in collaborazione con Artigianservizi e Artes e sono rivolti ad allievi tra i 25 ed i 64 anni, non compiuti alla data di scadenza dell’avviso, residenti nella provincia di Perugia.

Queste le tematiche: comunicazione web; valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, web 2.0; tecniche di web marketing; mondo mobile e social media marketing.

Sarà possibile scegliere di partecipare ad uno o più corsi – indicando le priorità – oppure partecipare a tutti i corsi per un totale di 160 ore, avendo la possibilità di conseguire la qualifica di tecnico di web-marketing.

Le domande d’iscrizione sono scaricabili dal sito www.superficie8.it e dovranno essere presentate entro la prima scadenza del 31/07/14

Quelle presentate successivamente saranno considerate valide solo in caso di disponibilità dei posti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!