CONFARTIGIANATO: NUBI SULL'AUTOTRASPORTO. SUBITO LA CONVOCAZIONE DEL GOVERNO - Tuttoggi.info

CONFARTIGIANATO: NUBI SULL'AUTOTRASPORTO. SUBITO LA CONVOCAZIONE DEL GOVERNO

Redazione

CONFARTIGIANATO: NUBI SULL'AUTOTRASPORTO. SUBITO LA CONVOCAZIONE DEL GOVERNO

Lun, 19/05/2008 - 17:06

Condividi su:


Subito la convocazione da parte del Governo: questa la richiesta avanzata da Confartigianato Imprese, unitariamente alle altre Associazioni dell'autotrasporto. “E' quanto mai necessario – sostiene il Segretario di Confartigianato Imprese Perugia – Stelvio Gauzzi – discutere la più grave fase d'emergenza che coinvolge le imprese del settore, e per sostenere la costituzione di un organismo unitario delle Organizzazioni rappresentative della categoria”.

“Il caro-gasolio, la necessità di attuare subito misure necessarie per garantire la sicurezza stradale ed evitare la crescente destrutturazione del settore impongono l'avvio di un confronto immediato”.

“Se entro la fine del mese – conclude Gauzzi – non vi saranno segnali concreti che dimostrino la volontà dell'Esecutivo di affrontare rapidamente le questioni indicate, le Associazioni sono pronte ad avviare nuove iniziative di mobilitazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!