Il Caminetto stravince il Torneo di Calcio a 5 di San Venanzo - Tuttoggi.info

Il Caminetto stravince il Torneo di Calcio a 5 di San Venanzo

Pietro Manna

Il Caminetto stravince il Torneo di Calcio a 5 di San Venanzo

La squadra del coch Paolo Menghini vince trofeo e tutte le classifiche
Lun, 27/03/2017 - 12:21

Condividi su:


Prima in classifica al termine del campionato, vincitrice della final four, miglior giocatore del torneo (Andrea Tromello De Santis) e capocannoniere del torneo (Francesco Peroni con ben 100 goal): questi sono i risultati di una fin troppo evidente superiorità che ha portato la squadra che veste i colori del Camonetto, ristorante pizzeria di Campello sul Clitunno, a trionfare al VI Torneo Proloco San Venanzo 2016/2017.

I gironi di qualificazione sono iniziati ad ottobre e hanno visto la squadra del Caminetto sempre in testa, aggiudicarsi il diritto di disputare la final-four insieme alle squadre della Proloco San Venanzo,  Gasparrini Pittura Edile  e Finauro Lavorazioni Artistiche. La finale di ieri ha visto Il Caminetto battere la Gasparrini Pittura Edile e vincere l’ambita coppa.

Ora i ragazzi del coch Paolo Menghini sono attesi alla fase regionale, che si volgerà probabilmente a Todi il prossimo 4 Giugno, e che li vedrà contrapposi come rappresentanti dell’area di Spoleto,  alle compagini vincitrici a Città di Castello, Perugia, Foligno e Terni.

Ecco i nomi di tutti i trionfatori: Roberto Fabrizi, Massimiliano Ceccarelli, David Asisani, Marco Scarabottini, Andrea Tromello De Santis, Matteo Porzi, Alessandro Solfaroli, Lorenzo Liberali, Emanuele Pedersoli, Francesco Peroni, Alessandro Delle Donne, Marco De Vuono, Alberto Profili e Mark Castellani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!