Riapre alla grande il Caffe Garibaldi di Mirko Shanti Galardini - Tuttoggi.info

Riapre alla grande il Caffe Garibaldi di Mirko Shanti Galardini

Pietro Manna

Riapre alla grande il Caffe Garibaldi di Mirko Shanti Galardini

La più gettonata piazza spoletina ritrova un assetto adeguato alla sua importante tradizione
Dom, 19/04/2015 - 21:33

Condividi su:


Ha riaperto sotto una buona stella il Caffè Graibaldi nell’omonima piazza spoletina, la più frequentata dai cittadini ducali ed in particolare dalle giovani generazioni. Infatti dalle 16,00 del pomeriggio il bar è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti amici del nuovo gestore Mirko Shanti Galardini, ma anche da passanti, turisti e curiosi, attirati dalla gran folla davanti al locale.

Mirko, fino ad una settimana fa gestore del Circolo Acli di San Paolo di Beroide, non si è fatto certo prendere impreparato e con il suo staff preparato e professionale ha retto botta all’onda d’urto, riuscendo a soddisfare le numerosissime richieste di gelati, aperitivi, long drink, cocktails, caffetteria, vini e molto altro ancora.

Nella saletta da the vicina alla sala principale per l’occasione è stata allestita una postazione  dove venivano distribuiti gratuitamente panini con la porchetta: 30 kg divorati in meno di tre ore la dicono lunga sul numero delle presenze che questo evento ha fatto registrare.

Decisamente un bel pomeriggio per Mirko, per Piazza Garibaldi e per la città di Spoleto che così, all’inizio della stagione turistica estiva, può presentare la sua piazza più gettonata con un assetto adeguato alla sua importante tradizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!