CADAVERE SU BINARI TRATTA FOLIGNO-PERUGIA. CIRCOLAZIONE BLOCCATA. - Tuttoggi.info

CADAVERE SU BINARI TRATTA FOLIGNO-PERUGIA. CIRCOLAZIONE BLOCCATA.

Redazione

CADAVERE SU BINARI TRATTA FOLIGNO-PERUGIA. CIRCOLAZIONE BLOCCATA.

Gio, 20/05/2010 - 09:12

Condividi su:


E' tornata alla normalità, poco dopo le 10, la circolazione ferroviaria sulla Perugia-Roma dopo il ritrovamento del corpo di un cadavere sui binari lungo la tratta Perugia-Foligno (fra le stazioni di Fontivegge e Ponte San Giovanni). Si tratta di un uomo fra i 30 e i 40 anni. La Polizia ferroviaria sta indagando per accertare le cause del decesso. A dare l'allarme, poco dopo le 6 di questa mattina, erano stati i ferrovieri dell'intercity “Tacito” (Terni-Milano) che avevano notato il corpo lungo i binari. (Aggiornato 11.45)

————————-

Circolazione ferroviaria bloccata nella primissima mattinata di oggi tra le stazioni perugine di Fontivegge e Ponte San Giovanni dopo il ritrovamento di un cadavere sui binari. A dare l'allarme poco dopo le 6 sono stati i macchinisti del treno Foligno-Perugia. La circolazione è stata immediatamente sospesa e sono intervenuti gli agenti della Polfer per i rilievi del caso. Gli accertamenti sono ancora in corso e a quanto è dato sapere non sono ancora state avanzate ipotesi sulle cause del decesso. Le Ferrovie hanno allestito un servizio di autobus sostitutivi tra le due stazioni. Consigliato agli utenti anche il ricorso ai treni della Fcu su una linea alternativa. A causa del blocco della circolazione è stato inoltre deviato via Terontola l'Eurostar Perugia-Roma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!