CACCIA, AMBIENTE E POLITICHE TERRITORIALI: UN CONVEGNO SULLE CONTRADDIZIONI DELLA SINISTRA UMBRA - Tuttoggi.info

CACCIA, AMBIENTE E POLITICHE TERRITORIALI: UN CONVEGNO SULLE CONTRADDIZIONI DELLA SINISTRA UMBRA

Redazione

CACCIA, AMBIENTE E POLITICHE TERRITORIALI: UN CONVEGNO SULLE CONTRADDIZIONI DELLA SINISTRA UMBRA

Mer, 10/12/2008 - 16:04

Condividi su:


Venerdì 12 dicembre, alle ore 17,30, presso l'”Hotel dei duchi” di Spoleto si svolgerà un seminario dal titolo: “Caccia, ambiente e politiche territoriali, le contraddizioni della sinistra umbra”. Interverranno Massimo Mantovani, Consigliere regionale e vice Coordinatore regionale FI PDL, Maurizio Hanke Capogruppo FI PDL di Spoleto, Alessandro Costanzi Delegato su queste tematiche per alcuni circoli territoriali FI PDL, Circoli della Libertà e Blue Container.

“Questa manifestazione – spiegano i promotori – vuole essere da una parte di forte rivendicazione su alcune tematiche di settore per le quali la sinistra ed il PD hanno dimostrato di avere delle eclatanti contraddizioni, dall'altra vuole essere un incontro per proporre alcune tematiche all'attenzione sia dell'opinione pubblica, sia di numerosi operatori di settore che hanno mostrato interesse per il nuovo partito PDL pure venendo da esperienze politiche totalmente diverse, ispirate alla sinistra ed in alcuni casi anche alla sinistra estrema”.Come ha dichiarato più volte Maurizio Hanke: “Non si può stare nello stesso tempo con i cacciatori e con i verdi integralisti, con gli industriali dell'energia e con i fautori delle politiche territoriali e del turismo sostenibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!