Borroni in festa per il giorno dell'Epifania - Tuttoggi.info

Borroni in festa per il giorno dell’Epifania

Redazione

Borroni in festa per il giorno dell’Epifania

Al centro della comunità arriva la Befana, spettacolo di magia con Andrea Parisa | Giochi, tombola e premi per salvare la Maestà del paese
Mer, 04/01/2017 - 16:28

Condividi su:


A Borroni arriva direttamente la Befana per salvare l’antica Maestà del paese, e come se non bastasse, ci metterà lo zampino pure la magia, con la partecipazione straordinaria di Andrea Paris, reduce dal successo televisivo su Rai 4.

L’appuntamento, assolutamente da non perdere, è al centro della Comunità di Borroni dalle 16 per un pomeriggio insieme, giocando a tombola con ricchi e simpatici premi. In attesa della Befana che porterà ai piccoli doni e dolcetti.

Trattamento speciale per tutti coloro che avranno caricato sulla pagina Facebook ‘Quelli della Maestà’ una foto del proprio presepe di Borroni colorato. L’iniziativa, per incontrarsi, conoscersi e riscoprire le tradizioni ha, per l’appunto, come obiettivo, quello di recuperare l’opera d’arte sacra in sinergia tra ‘Quelli della Maestà’ e la Parrocchia Sant’Egidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!