Bastia Umbra, autotreno schiaccia auto sul cordolo di mezzeria della E45 - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, autotreno schiaccia auto sul cordolo di mezzeria della E45

Redazione

Bastia Umbra, autotreno schiaccia auto sul cordolo di mezzeria della E45

Fortunatamente nessun ferito | Intervenuti i Vigili del Fuoco per la rimozione dei mezzi | Traffico fortemente rallentato
Ven, 04/05/2018 - 11:12

Condividi su:


Intorno alle 8.30 di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Assisi è intervenuta lungo la E45,  all’altezza dello svincolo in uscita per Bastia Umbra, per un incidente stradale che ha visto coinvolti una vettura ed un autotreno.

Nell’impatto la vettura è stata schiacciata contro i cordoli della mezzeria della E45. Fortunatamente però non ci sono stati feriti ma solo tanta paura e un vistoso aumento del  traffico vista l’ora di punta sul quel particolare tratto viario, che ha registrato code con tempi di attesa superiori ai 35-40 minuti.

Attualmente il problema relativo alla viabilità sembra essere ampiamente superato, mentre restano al vaglio della Polizia Stradale le circostanze e le dinamiche che hanno provocato l’incidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!