Baiano di Spoleto: è iniziata la Sagra 2017 | Photogallery - Tuttoggi.info

Baiano di Spoleto: è iniziata la Sagra 2017 | Photogallery

Pietro Manna

Baiano di Spoleto: è iniziata la Sagra 2017 | Photogallery

Alla Roberto Polisano Band l'onore di aprire le danze della kermesse dedicata alle carni spoletine e alla frittella
Sab, 26/08/2017 - 15:15

Condividi su:


E’ iniziata ufficialmente ieri sera la 2° Sagra delle Carni Tipiche Spoletine e della Frittella a Baiano di Spoleto e l’orchestra spettacolo Roberto Polisno Band ha avuto l’onore di aprire le danze  di questa sentita e partecipatissima festa.

Anche quest’anno la Pro Loco del Presidente Danilo Chiodetti non si è certo risparmiata allestendo un programma di primissimo ordine, che vedrà tutte le sere esibirsi orchestre di grido, animazioni, compagnie di recitazione e comicità.

I principali appuntamenti in cartellone sono per Mercoledì 30 Agosto con Matteo Bensi, Giovedì 31 Agosto con Giampiero Vincenzi e Domenica 3 Settembre per il gran finale con Omar Lambertini.

Tutte le sere è possibile mangiare carni tipiche spoletine alla griglia o gustose pizze cotte a legna comodamente seduti sotto il rinnovato gazebo, oppure approfittare del meno impegnativo angolo delle sfiziosità, regno incontrastato di frittelle farcite e patalocchi alla spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!