Auditorium San Domenico, concerto di solidarietà per aiutare donne con tumori al seno - Tuttoggi.info

Auditorium San Domenico, concerto di solidarietà per aiutare donne con tumori al seno

Claudio Bianchini

Auditorium San Domenico, concerto di solidarietà per aiutare donne con tumori al seno

Ingresso libero, ad offerta, per organizzare sedute di psicoterapia
Mer, 15/02/2017 - 16:07

Condividi su:


Raccogliere fondi da destinare a sedute di psicoterapia per le donne malate di tumore al seno: questo l’obiettivo del concerto promosso dall’associazione Donne Insieme, in programma venerdì 17 febbraio alle 21 all’Auditorium San Domenico a Foligno.

Il programma della serata prevede la partecipazione, nelle vesti di cantanti, di Antonio Tebaldi, Lucio Cacace e Sauro Alessi che intoneranno brani dei Pooh, Claudio Baglioni e Renato Zero. La serata, presentata da Ambra Cenci, proporrà, tra l’altro, anche l’esibizione di una scuola di danza e del duo Laura Cerbini (pianoforte) e di Andrea Ceccomori (flauto).

L’ingresso è libero ad offerta, con cinque euro si potrà acquistare il biglietto di una lotteria che prevede l’assegnazione di un dipinto dell’artista Aldo Canzi sulla fiorita di Castelluccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!