Cesare Migliozzi ai vertici del Partito Democratico di Foligno / Rinnovata la segreteria - Tuttoggi.info

Cesare Migliozzi ai vertici del Partito Democratico di Foligno / Rinnovata la segreteria

Redazione

Cesare Migliozzi ai vertici del Partito Democratico di Foligno / Rinnovata la segreteria

Mer, 18/12/2013 - 13:16

Condividi su:


Nuovo direttivo per l’unione comunale del Partito Democratico, la neo rieletta segretaria Patrizia Epifani, attraverso una nota stampa, comunica i nomi dei vertifi folignati. Ne fanno parte: Sandra Allegrini, Elisa Betori, Seriana Mariani, Franca Rossi, Giuseppe Angeloni, Luigi Donati, Alessandro Borscia, Moreno Finamonti, Carlo Elia Schoen. 'La nuova squadra – ha commentato la Epifani – snella e operativa, rispetta la parità di genere e la pluralità delle sensibilità emerse nella fase congressuale. Mi auguro che il nuovo gruppo sia capace di lavorare in modo unitario e sereno'. Nella stessa seduta, l’assemblea ha proceduto ad eleggere, all’unanimità, su proposta della segretaria, Cesare Migliozzi come presidente e Luigi Donati come tesoriere. Eletto anche il collegio dei garanti, composto da Natalino Pergolari, Gianpiero Fusaro, Patrizio Masciotti, Carla Carloni e Giuseppina Folignoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!