Terni, Polizia al gazebo di FdI: Corridore "Intervengano Prefetto, Questore e Carabinieri" - Video - Tuttoggi.info

Terni, Polizia al gazebo di FdI: Corridore “Intervengano Prefetto, Questore e Carabinieri” – Video

Redazione

Terni, Polizia al gazebo di FdI: Corridore “Intervengano Prefetto, Questore e Carabinieri” – Video

Dom, 26/05/2024 - 11:55

Condividi su:


Polizia Municipale al gazebo di FdI di fronte al Comune. Il vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore, denuncia violazioni delle leggi

Un video in diretta Facebook mentre la Polizia Municipale interviene al gazebo di Fratelli d’Italia, allestito per distribuire materiale informativo in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno: il vicesindaco di Terni Riccardo Corridore immortala la scena, spiegando che il gazebo non rispetta l’ordinanza prefettizia, secondo la quale le tensostrutture che ospitano organizzazioni politiche devono essere chiuse su tre lati ed esporre una sola bandiera: “Come il nostro” spiega Corridore inquadrando il gazebo di Alternativa Popolare.

Corridore “FdI e Cecconi agiscono nell’illegalità”

Nonostante siano intervenute le forze dell’ordine il gazebo di Fratelli d’Italia continua a violare ogni regola e ogni legge esistente e l’ordinanza prefettizia – commenta Corridore – Il gazebo deve essere chiuso su 3 lati ed esporre una sola bandiera; quello di FdI viola le regole ma sono convinti delle loro azioni e, nonostante la richiesta di ripristinare la legalità, continuano imperterriti a violare ogni norma. Credo che debbano intervenire il Prefetto, il Questore, i Carabinieri o chi di dovere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!