TUTTOGGI.info

Quotidiano online dell'Umbria

lunedì 21 aprile 2014 -

Mela e Cannella sconti fino al 70% su complementi d’arredo in stile shabby chic e provenzale

Mela e Cannella sconti fino al 70% su complementi d’arredo in stile shabby chic e provenzale

Svendita totale per cessazione attività nel negozio della Bruna di Castel Ritaldi

Alla Bruna di Castel Ritaldi c’è un negozio che accoglie la clientela tra atmosfere shabby chic, arredamento provenzale e prodotti country per la casa. Si tratta di Mela e Cannella che da oggi è ancora più conveniente vista la svendita totale che applicherà sconti fino al 70% su tutta la merce invendita per cessazione attività.


Sugli scaffali coloratissime porcellane, cuscini, lenzuola, piumini e copripiumini matrimoniali della Pip Studio Home, marchio rinomato per la creazione di  oggetti allegri per gente festosa ed il cui motto è appunto “Happy products for happy people”. Ci sono anche accappatoi in lino e lino/spugna, set di asciugamani in puro lino, set tovagliette all’americana in lino con tovagliolo per 2 firmati Arte Pura, azienda proposta in numerose riviste dedicate agli ambienti interni.


Non solo biancheria per la casa ma anche mobili in legno con patine particolari, cornici, ceramiche per cucina, oggetti della famosa Luxe Lodge, una delle ditte leader nel settore shabby e provenzale. E ancora oggetti firmati EDG, azienda al primo posto in Italia per la produzione di fiori artificiali, la maggior parte in seta. Infine, a completare la vasta offerta proposta da Mela e Cannella, ci sono vasi di diversa forgia, servizi di  piatti Bone China da 6, completi di posate da 6, di bicchieri da acqua e calici da vino da 6, candele particolari, profumatori per ambienti Crespi, uno dei nomi made in Italy più apprezzati, e tanti altri oggetti particolari che fanno la differenza.


E… in vista del Natale tanta deliziosa oggettistica dedicata! Mela e cannella è alla Bruna di Castel Ritaldi, in Via della Repubblica, 26


Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Inserisci un commento

* Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

© TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.IVA 02965540541)

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007

Iscrizione al ROC n. 22904 – CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 349.8943908)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)