SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA, III° MEMORIAL "CLAUDIO MASSEI" - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA, III° MEMORIAL “CLAUDIO MASSEI”

Redazione

SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA, III° MEMORIAL “CLAUDIO MASSEI”

Gio, 11/06/2009 - 10:22

Condividi su:


Domenica 7 giugno, lungo il fiume Clitunno , si è svolta la gara di pesca ” 3° Memorial Claudio Massei “. Alla manifestazione agonistica hanno partecipato tanti appassionati di ogni età . Per ogni iscritto sono state immesse 3 chilogrammi di trote. A tutti è stata offerta una ricca colazione . I premi sono consistiti in buoni da spendere presso il negozio ” Tardioli Pesca ” di Foligno. La gara per gli adulti è stata suddivisa in due settori. Nel primo è arrivato primo Massimo Elisei, secondo Fabio Elisei , terzo Marco Antonini, quarto Aldo Passeri. Nel secondo settore ha vinto Alessandro Zancan, dopo di lui si è piazzato Vincenzo Scabissi, il terzo posto è stato conquistato da Sirio Schiano, il quarto da Nicola Molti . Per il settore ” Ragazzi ” si è aggiudicato il primo posto Alessio Maccarelli, il secondo è andato a Giordano Antano, il terzo a Daniele Baldoni, il quarto a Massimo Boccolini. Il premio per la ” Maxi Trota ” lo ha conquistato Andrea Morlupo. Il maestro Paolo Massei ha messo a disposizione due sculture che sono state consegnate a Massimo Elisei e Alessandro Zancan .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!