CONVOCATO OGGI POMERIGGIO IL CONSIGLIO DELLA COMUNITA' MONTANA DEL SUBASIO - Tuttoggi.info

CONVOCATO OGGI POMERIGGIO IL CONSIGLIO DELLA COMUNITA' MONTANA DEL SUBASIO

Redazione

CONVOCATO OGGI POMERIGGIO IL CONSIGLIO DELLA COMUNITA' MONTANA DEL SUBASIO

Lun, 02/02/2009 - 10:55

Condividi su:


In data odierna è stato convocato il Consiglio della Comunità Montana del Subasio e dei Monti Martani che si terrà presso la sede operativa in Via dei Filosofi, n. 89 a Spoleto alle ore 17,30 con il seguente Ordine del giorno:

  • Approvazione verbali sedute precedenti
  • Approvazione Regolamento provvisorio per il funzionamento del Consiglio della Comunità Montana
  • Nomina Commissioni Consiliari: Statuto e Regolamenti, Bilancio e Programmazione
  • Approvazione convenzione di Tesoreria
  • Approvazione convenzione tipo per rapporti di collaborazione con i Comuni

Il Consiglio della nuova Comunità Montana, presieduto dal Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno, Paolo Pacifici, è composto da 42 membri nominati dai 14 Comuni facenti parte dell'Ente e dal Presidente della Comunità Montana, Giuliano Nalli, Sindaco del Comune di Trevi oltre ai tre membri di Giunta: Francesco Venturi Sindaco del Comune di Castel Ritaldi, Vitali Sandro, Sindaco del Comune di Spello, e Donatello Tinti, Sindaco del Comune di Nocera Umbra.

L'Ente, in sintonia con quanto indicato dalla nuova Amministrazione e con quanto previsto dalla normativa vigente, si sta dotando, con la massima efficienza e speditezza, di tutti gli strumenti utili e necessari per poter operare al meglio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!