Arrestato Carabiniere indagato, tre le presunte vittime di molestie - Tuttoggi.info

Arrestato Carabiniere indagato, tre le presunte vittime di molestie

Davide Baccarini

Arrestato Carabiniere indagato, tre le presunte vittime di molestie

L'uomo è accusato di violenza sessuale nei confronti di una minore e di una disabile, inoltre avrebbe chiesto favori sessuali ad una prostituta
Dom, 07/02/2016 - 10:48

Condividi su:


Era già stato indagato nel novembre scorso per adescamento di minore il 50enne Carabiniere di Gualdo Tadino che, da ieri pomeriggio, su disposizione del gip di Perugia Alberto Avenoso, si trova agli arresti domiciliari.

L’uomo, che all’epoca dei fatti (svoltisi tutti nel 2015) era in servizio a Sigillo, è ora accusato di violenza sessuale su tre donne. Oltre al già citato episodio, in cui il militare avrebbe adescato una ragazzina ad una festa paesana, secondo l’accusa l’uomo avrebbe anche molestato una ragazza disabile e chiesto favori sessuali ad una prostituta, alla quale sarebbe poi stata garantita la sua personale “protezione”.

A seguito di quest’ultima ordinanza di custodia cautelare, scattata dopo mesi di indagini condotte dai Carabinieri del reparto operativo di Perugia e coordinate dal pm Michele Adragna, l’uomo è stato sospeso dal servizio (dopo la prima denuncia era stato solo trasferito).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!