Altotevere: quattro denunce per guida in stato d'ebbrezza - Tuttoggi.info

Altotevere: quattro denunce per guida in stato d'ebbrezza

Redazione

Altotevere: quattro denunce per guida in stato d'ebbrezza

Mar, 19/02/2013 - 11:47

Condividi su:


I Carabinieri dei Reparti dipendenti dalla Compagnia Città di Castello hanno effettuato mirati servizi di controllo del territorio in orario serale e notturno, finalizzati sia ad identificare soggetti pregiudicati e stranieri, responsabili di reati contro il patrimonio, gravitanti sul territorio, che a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica.
Numerosi sono stati i posti di controllo effettuati dalle pattuglie dell’Arma.
Il bilancio dell’operazione è stato di quattro persone denunciate, tutte fermate alla guida di autovetture nonostante avessero bevuto decisamente troppo.
I controlli sono stati effettuati principalmente ad Umbertide, Città di Castello e San Giustino.
Proprio ad Umbertide, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 47enne albanese residente in provincia di Bergamo. L’uomo, con diversi precedenti penali, visibilmente ubriaco, ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro e, per tale motivo, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. La patente gli è stata immediatamente ritirata. Il veicolo è stato affidato alla proprietaria, una donna residente ad Umbertide.
A Città di Castello e San Giustino, gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno invece denunciato complessivamente tre persone. Si tratta di un italiano 42enne residente a San Giustino, un ragazzo sudamericano di 22 anni ed un 20enne italiano, questi ultimi residenti a Città di Castello. Anche per loro è scattata la denuncia in stato di libertà nonché l’immediato ritiro della patente.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!