Al Caffè Roma aperifesta fino a tarda notte per festeggiare Anna e Alessandro - Tuttoggi.info

Al Caffè Roma aperifesta fino a tarda notte per festeggiare Anna e Alessandro

Pietro Manna

Al Caffè Roma aperifesta fino a tarda notte per festeggiare Anna e Alessandro

Inizia sotto una buona stella la nuova gestione del Caffè Roma
Dom, 07/09/2014 - 10:51

Condividi su:


Il Caffè Roma, noto locale di Viale Marconi, da ieri è guidato dalla nuova gestione di Anna e Alessandro, che hanno iniziato questa loro nuova avventura festeggiando con i parenti e tanti amici dall’ora dell’aperitivo fino a tarda notte.

Sangria e sfiziose golosità, la musica di dj Lele e l’allegria di tutti gli intervenuti gli elementi di successo della serata che vede la nascita di una nuova avventura imprenditoriale, in un momento non certo roseo per l’economia della città, segno di fiducia nel futuro e di grande coraggio da parte della coppia di giovani spoletini.

Da oggi quindi il locale si presenta in una veste diversa, con tante novità che accompagneranno i clienti nelle varie ore della giornata, dalla colazione al dopocena e con il nuovo orario d’esercizio che prevede anche l’apertura domenicale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!