Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia - Tuttoggi.info

Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia

Redazione

Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia

Camicia: "Voglio vederci chiaro e capire quanto paga esattamente il Comune di Perugia"
Lun, 13/11/2017 - 16:09

Condividi su:


A seguito delle procedure indette dalla Prefettura, in merito all’accoglienza (decreto legislativo numero 50/2016), il consigliere comunale del Gal Carmine Camicia ha presentato lunedì 13 novembre un accesso atti (indirizzato alla dirigente Carla Trampini e all’assessore Edi Cicchi) relativo all’affidamento dei servizi di accoglienza ai migranti, per capire quante sono e chi sono le associazioni interessate nella gestione, quanti privati sono coinvolti al “modello di ospitalità diffusa”.

“Voglio vederci chiaro – ha spiegato il consigliere – e capire quanto paga esattamente il Comune di Perugia per l’accoglienza e le relative iniziative di integrazione sociale. E sapere se per tali iniziative, il Comune si sia avvalso di associazioni o della Caritas. Oltre a capire i reali di numeri dell’accoglienza nel nostro territorio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!