A VILLA UMBRA GIORNATA FORMATIVA SUL DECRETO SICUREZZA - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA GIORNATA FORMATIVA SUL DECRETO SICUREZZA

Redazione

A VILLA UMBRA GIORNATA FORMATIVA SUL DECRETO SICUREZZA

Ven, 17/07/2009 - 18:10

Condividi su:


Lunedì 20 luglio, la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra realizzerà una giornata formativa sulla “Legge sulla Sicurezza”, approvata dal Parlamento il 2 luglio scorso e appena promulgata dal Presidente della Repubblica.

Interverrà in qualità di relatore il Senatore Achille Serra. Hanno già aderito molti rappresentanti dei Comuni dell'Umbria tra Sindaci, Comandanti Polizia Municipale e Responsabili dei Servizi Sociali.

L'apertura dei lavori è fissata alla ore 9,30 con il saluto di Alberto Naticchioni, Amministratore della Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra. Seguirà l'illustrazione delle Nuove Disposizioni in materia di sicurezza pubblica (nuovi reati e inasprimento delle pene per governare l'immigrazione, norme di contrasto alla criminalità organizzata, tutela del decoro urbano per migliorare la percezione sulla sicurezza).

La giornata si concluderà con un confronto in aula sulle tematiche trattate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!