A Spoleto il I° Raduno Spoleto Rosso Ducati - Tuttoggi.info

A Spoleto il I° Raduno Spoleto Rosso Ducati

Redazione

A Spoleto il I° Raduno Spoleto Rosso Ducati

Domenica 24 aprile, ospite l’ex campione di superbike Giancarlo Falappa
Mar, 19/04/2016 - 15:06

Condividi su:


Inserito nel programma di “Spoleto a colori” si svolge domenica 24 Aprile il 1° raduno Spoleto ROSSO DUCATI. Il Ducati club Perugia e il CAMES Spoleto hanno dato vita a questa iniziativa per portare lo storico marchio motociclistico italiano nella città del Festival.

Il programma della manifestazione prevede come punto di ritrovo piazza Garibaldi (ore 9) dove le moto sosterranno in mostra per tutti gli appassionati. Poi si partirà, alle ore 10.30 per un giro che si snoderà prima per le vie del centro cittadino poi attraverso la Valnerina con pausa pranzo a Ussita. Da lì si risalirà in sella per ripartire sulla strada del ritorno (previsto intorno alle 18) verso Spoleto, dove le moto rimarranno in mostra fino alle 19.

La giornata terminerà con una cena (ore 20.30), aperta a tutti gli appassionati di moto, con la partecipazione dell’ex campione superbike Giancarlo Falappa, pilota entrato nel cuore di tutti i tifosi ducatisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!