A Perugia da fuori regione per commettere furti / Arrestati 2 giovani - Tuttoggi.info

A Perugia da fuori regione per commettere furti / Arrestati 2 giovani

Redazione

A Perugia da fuori regione per commettere furti / Arrestati 2 giovani

La Polizia li ha colti sul fatto mentre cercavano di sottrarre arnesi da scasso da un negozio
Mer, 01/10/2014 - 11:50

Condividi su:


Arrivati da fuori regione, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, colti in flagranza proprio mentre tentavano di rubare arnesi da scasso. Ce n’è abbastanza per pensare che l’intervento della Volante nel pomeriggio di ieri, culminato con l’arresto in flagranza di due romeni, I.G.U., del 1979, e S.I.B. del 1985, sia servito a scongiurare qualche furto che i due avevano in mente di realizzare a Perugia.

I.G.U. e S.I.B. erano entrati in un esercizio commerciale nella periferia perugina e avevano preso di mira pochi ma significativi oggetti. Due cacciaviti, una tronchese e due pinze, per un valore complessivo di circa 40 euro. I ladri, però, sono stati notati da un addetto del negozio, che ha subito chiamato il 113, e così hanno trovato una Volante ad attenderli dopo che avevano varcato la cassa senza pagare il dovuto.

A quel punto, gli agenti li hanno condotti in Questura per identificarli e lì è emersa tutta la pericolosità dei due, gravati, tra l’altro, da precedenti di polizia per furto, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Pertanto la Polizia ha proceduto al loro arresto in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso; quest’oggi I.G.U. e S.I.B. saranno processati per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!