A NOVEMBRE SI RIDE CON MARCO MARZOCCA, ENZO SALVI E DARIO VERGASSOLA - Tuttoggi.info

A NOVEMBRE SI RIDE CON MARCO MARZOCCA, ENZO SALVI E DARIO VERGASSOLA

Redazione

A NOVEMBRE SI RIDE CON MARCO MARZOCCA, ENZO SALVI E DARIO VERGASSOLA

Mer, 14/11/2007 - 10:20

Condividi su:


Novembre ricco di appuntamenti per l'itinerante Teatro Comico firmato LdE Produzioni, con alcuni dei personaggi più noti del panorama italiano: dopo l'originale e divertentissimo realshow di Maurizio Battista a Narni, arrivano Marco Marzocca all'Auditorium di Foligno il 17, Enzo Salvi al Turreno di Perugia il 29 e Dario Vergassola al Teatro Sociale di Amelia il 30. Nel frattempo lo spettacolo di Giorgio Panariello, in calendario il 16 dicembre al Teatro Mancinelli di Orvieto, ha già fatto registrare il tutto esaurito. Il prossimo appuntamento della Stagione sarà sabato prossimo, all'Auditorium S. Domenico di Foligno, con il comico romano Marco Marzocca, fiore all'occhiello della banda Guzzanti-Dandini e noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fiction “Distretto di polizia”. L'attore porterà in scena un “Recital” dal sapore ironico e scanzonato che si ispira alla migliore tradizione della comicità taliana: un'esilarante serie di sketch e di personaggi cult tra cui spicca Ariel, il temibile domestico filippino della famiglia di Zelig Circus. Giovedì 29 novembre sarà la volta di Enzo Salvi, che salirà sul palco del Teatro Turreno di Perugia con “Er codice da Vinci er ritorno”, versione tutta 'romana' del best seller di Dan Brown e dei misteri del suggestivo Museo del Louvre. Il giorno successivo Dario Vergassola, co-conduttore nonché alter ego di Serena Dandini in “Parla con me”, porterà in scena le sue “Interviste impossibili” al Teatro Sociale di Amelia. Lo spettacolo, neanche a dirlo, si ispira alle memorabili interviste fatte ai vip del mondo dello spettacolo e dello sport e, soprattutto, a quelle donne, belle e impossibili, che, come è ormai noto. Marco Marzocca in “Recital di Marco Marzocca”Foligno, Auditorium S. Domenico, sabato 17 novembre, ore 21Enzo Salvi in “Er Codice Da Vinci e ritorno”Perugia, Teatro Turreno, giovedì 29 novembre, ore 21Dario Vergassola in “Le Interviste Impossibili”Amelia, Teatro Sociale, venerdì 30 novembre, ore 21Le redazioni che volessero intervistare gli artisti sono invitate a contattare l'ufficio stampa TGC, per fissare un appuntamento telefonico. PREVENDITE TEATRO COMICO: PERUGIA: Amadeus, Corso Vannucci, 51 – Tel. 075.5720960; Ceccherini, Via Martiri dei Lager, 142 – Tel. 075.5010031; Mipatrini, Str. Trasimeno Ovest, 2/d – Tel. 075.5002362 – FOLIGNO: Anteprima Ticket, Via G. Mazzini, 86 – Tel. 0742.340202; Palasport Paternesi, Piazzale N. Giubbini, 2 – Tel. 0742.320428 – SPOLETO: Mail Express, Piazza Polvani, 4 (Stazione FS) – TERNI: New Sinfony, Galleria del Corso, 12 – Tel. 0744.407104 – TREVI: Desk Infopoint c/o Centro Commerciale Piazza Umbra, S.S. 3 Flaminia, Km 147 – ORVIETO: Teatro Mancinelli, Corso Cavour, 122 – Tel. 0763.340493 – Il giorno dello spettacolo dalle ore 10.00 presso il botteghino del Teatro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!