Zona rossa, conclusi i tamponi: inizia la sorveglianza telefonica

Zona rossa, conclusi i tamponi: inizia la sorveglianza telefonica

Redazione

Zona rossa, conclusi i tamponi: inizia la sorveglianza telefonica

Operazioni svolte per appurare le condizioni sanitarie dei cittadini
Ven, 03/04/2020 - 15:18

Condividi su:


Conclusi i tamponi a Pozzo, ora scattano le sorveglianze telefoniche. Le competenti autorità sanitarie ASL2 hanno iniziato la sorveglianza telefonica per monitorare i residenti nella zona interessata dall’ordinanza regionale.

Il monitoraggio – informa il sindaco Enrico Valentini – consiste nel chiedere informazioni semplici di tipo sanitario(come sta? Ha febbre?), per avere informazioni di tipo biometrico(altezza e peso) ed avere la situazione aggiornata quotidianamente. Tutti i cittadini della località Pozzo e Cisterna verranno contattati per il monitoraggio telefonico da parte dell’ASL2 competente per il nostro territorio“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!