ZECCHE NEL TRIBUNALE DI SPOLETO: UFFICI CHIUSI SABATO. DISINFESTAZIONE NEL WEEK END - Tuttoggi.info

ZECCHE NEL TRIBUNALE DI SPOLETO: UFFICI CHIUSI SABATO. DISINFESTAZIONE NEL WEEK END

Redazione

ZECCHE NEL TRIBUNALE DI SPOLETO: UFFICI CHIUSI SABATO. DISINFESTAZIONE NEL WEEK END

Mer, 07/05/2008 - 11:23

Condividi su:


Gli uffici del palazzo del Tribunale di Spoleto sono invasi dalle zecche di piccione. Dopo la recente disavventura degli uffici giudiziari di Foligno per le stesse motivazion,i è la volta ora del palazzo in Corso Mazzini preso di mira dal pericoloso quanto fastidioso parassita che sembrerebbe provenire dalla adiacente Chiesa di San Filippo Neri, attualmente in ristrutturazione. Tutta fa presumere che lavorando alla sommità della Chiesa si siano scomodate quelle colonie di gentili animaletti che riposavano tra le piume dei piccioni che abitavano indisturbati la zona. Il Comune di Spoleto avvertito del problema ha già effettuato dei sopralluoghi con i tecnici incaricati per la soluzione del problema ed ha conseguentemente ordinato la chiusura dell'immobile per sabato e domenica prossimi per effettuare la necessaria disinfestazione.

Uffici chiusi al pubblico dunque sabato prossimo 10 Maggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!