Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula - Guarda - Tuttoggi.info

Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula – Guarda

Redazione

Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula – Guarda

Mar, 22/11/2011 - 00:06

Condividi su:


MrPacchiarino, nickname dell’ex studente che ha postato il video che ritrae un professore mentre bestemmia in classe, deve aver capito di averla fatta grossa ed ha deciso di rimuovere da Youtube il suo filmato. Da questa mattina infatti non ve n’è più traccia, salvo la versione edulcorata di Tuttoggi.info. A Foligno questa mattina non si parlava d’altro: tutti alla ricerca del docente ripreso, a sua insaputa, mentre si sfoga bestemmiando e dando calci alle sedie che gli sono intorno. MrPacchiarino aveva puntato l’indice contro la scuola Itis della città della quintana, subito smentito dal preside, il professor Paci, che nell’istituto non insegna nessun docente che corrisponde a quello ripreso nel filmato.
In compenso qualche ex studente, oggi 25enne, a microfoni spenti, dice di ricordare quel docente che anni fa avrebbe insegnato proprio al “Leonardo da Vinci”. Oggi però sarebbe in pensione. Testimonianze che confermerebbero che il video risale almeno a 6-7 anni fa. Probabilmente l’ex studente ha cercato di ‘vendicarsi’ del suo insegnante rendendo pubblico il video girato con il cellulare. Certo è però che l’aver additato la scuola potrebbe comportargli delle conseguenze non di poco conto. Il dirigente scolastico ha infatti annunciato di voler informare l’Avvocatura generale dello Stato. Al vaglio resta l’ipotesi di presentare alla polizia postale una denuncia contro ignoti.

© Riproduzione riservata

Articolo correlato
Prof bestemmia in aula, video finisce in rete. Fango su scuola di Foligno, nel giorno più bello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!