Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula - Guarda - Tuttoggi

Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula – Guarda

Redazione

Youtube, rimosso video del prof che bestemmia in aula – Guarda

Mar, 22/11/2011 - 00:06

Condividi su:


MrPacchiarino, nickname dell’ex studente che ha postato il video che ritrae un professore mentre bestemmia in classe, deve aver capito di averla fatta grossa ed ha deciso di rimuovere da Youtube il suo filmato. Da questa mattina infatti non ve n’è più traccia, salvo la versione edulcorata di Tuttoggi.info. A Foligno questa mattina non si parlava d’altro: tutti alla ricerca del docente ripreso, a sua insaputa, mentre si sfoga bestemmiando e dando calci alle sedie che gli sono intorno. MrPacchiarino aveva puntato l’indice contro la scuola Itis della città della quintana, subito smentito dal preside, il professor Paci, che nell’istituto non insegna nessun docente che corrisponde a quello ripreso nel filmato.
In compenso qualche ex studente, oggi 25enne, a microfoni spenti, dice di ricordare quel docente che anni fa avrebbe insegnato proprio al “Leonardo da Vinci”. Oggi però sarebbe in pensione. Testimonianze che confermerebbero che il video risale almeno a 6-7 anni fa. Probabilmente l’ex studente ha cercato di ‘vendicarsi’ del suo insegnante rendendo pubblico il video girato con il cellulare. Certo è però che l’aver additato la scuola potrebbe comportargli delle conseguenze non di poco conto. Il dirigente scolastico ha infatti annunciato di voler informare l’Avvocatura generale dello Stato. Al vaglio resta l’ipotesi di presentare alla polizia postale una denuncia contro ignoti.

© Riproduzione riservata

Articolo correlato
Prof bestemmia in aula, video finisce in rete. Fango su scuola di Foligno, nel giorno più bello

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!