YOUTUBE, IL NUOVO TORMENTONE E' IL GOL LAMPO DI VIRGILIO DELLA NARNESE, DOPO 3'' E 9 DECIMI DI GIOCO - Tuttoggi

YOUTUBE, IL NUOVO TORMENTONE E' IL GOL LAMPO DI VIRGILIO DELLA NARNESE, DOPO 3'' E 9 DECIMI DI GIOCO

Redazione

YOUTUBE, IL NUOVO TORMENTONE E' IL GOL LAMPO DI VIRGILIO DELLA NARNESE, DOPO 3'' E 9 DECIMI DI GIOCO

Mar, 15/03/2011 - 15:40

Condividi su:


È uno dei video più cliccati del momento su Youtube (oltre 1milione le visualizzazioni), rimbalzato su tutti i siti internet nazionali e di mezzo mondo e immortala la prodezza del giocatore della Narnese, Michele Virgilio, che lo scorso 6 marzo ha messo a segno un gol con il cronometro fermoa 3''e 9 decimi. I rosso blu si trovavano in trasferta a Casa del Diavolo per la 10° giornata del campionato di ritorno di Eccellenza e il calcio d'inizio era stato vinto nel sorteggio proprio dalla Narnese. Il tempo di fischiare, il tocco del compagno e Michele Virgilio lascia partire un destro indirizzato verso la porta del povero Rosi, portiere dei locali, che sorpreso fuori area si è fatto scavalcare dal pallone che è andato a infilarsi sotto l'incrocio. Per la cronaca la partita è finita 3-1 per la Narnese, ma la notizia è stata certamente la prodezza balistica di Virgilio che su internet sta diventando una vera e propria celebrità.

(Lu. Bi.)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!