"Xmas for life", a San Pietro concerto per i bambini del Chianelli

“Xmas for life”, a San Pietro concerto per i bambini del Chianelli

Redazione

“Xmas for life”, a San Pietro concerto per i bambini del Chianelli

Dom, 18/12/2022 - 08:16

Condividi su:


Appuntamento martedì 20 dicembre alle 21.15, con ingresso a offerta: gli artisti si esibiscono per beneficienza

Sarà la basilica di San Pietro ad ospitare il concerto di beneficenza “Xmas for life. Armonie di Natale per donare una speranza”. Appuntamento martedì 20 dicembre alle 21.15. L’ingresso è a offerta.

Nel corso della serata si esibiranno, con la direzione di Vladimiro Vagnetti, Libercantus Ensemble, Bill Brass quintet, i Trobadores, il tenore Giulio Boschetti. L’intero ricavato della serata, con il patrocinio del Comune di Perugia, sarà devoluto al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. Musica di altissima qualità per una comune causa: contrastare i tumori infantili e sconfiggerli definitivamente attraverso il sostegno alla ricerca.

“Un grazie dal profondo del cuore – ha detto Franco Chianelli – presidente del Comitato per la Vita – a questi eccellenti artisti che hanno scelto di offrire il loro talento alla beneficenza e al sostegno alla ricerca, u8nica arma per sconfiggere finalmente i tumore dei bambini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!