X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live

X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live

Massimo Sbardella

X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live

Ven, 23/10/2020 - 09:30

Condividi su:


X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live. Ancora un successo il terzo inedito dell’artista perugino, “Fatti miei”. Ma l’idea è che Emma sia stata colpita da subito, sin dall’esecuzione spavalda di “Cuore nero”, dal talento di Franco Popi Rujan, in arte Blind.

Ritmo arabeggiante, con “Fatti miei” Blind cambia ancora schema, mostrando una grande versatilità.

Ma a convincere Emma, oltre al talento del ragazzo di Ponte San Giovanni, la “fame” che vede nei suoi occhi. E quella “fragilità che nascondi dietro una corazza che ogni tanto è bene far cadere giù”. E che Blind fa scendere proprio quando sale sul palco, dove ritrova la sua serenità.

“A me le persone folli, imprevedibili, mi fanno venire voglia di lavorarci, tu sei pronto a lavorare tanto, tanto, tanto?” gli chiede Emma. E Blind non esita: “Sì Emma”. E poi scoppia in un pianto liberatorio.

Un pianto che prosegue fino a quando raggiunge gli altri due componenti della squadra Under Uomini, Santi e Blue Phelix. “Non me l’aspettavo, dico la verità – rivela ancora commosso – non mi aspettavo neanche di essere qua. E’ troppo bello”.

Puntata di X Factor che potrà essere rivista questa sera in chiaro su Tv( dalle 21,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!