Win For Life, con 2 euro ne vince 3mila al mese per 20 anni | E' la seconda volta nello stesso bar - Tuttoggi.info

Win For Life, con 2 euro ne vince 3mila al mese per 20 anni | E’ la seconda volta nello stesso bar

Redazione

Win For Life, con 2 euro ne vince 3mila al mese per 20 anni | E’ la seconda volta nello stesso bar

Il fortunato giocatore ha "investito" 2 euro in una schedina di Win For Life nel concorso delle 18 di giovedì 6 febbraio ed ha centrato un "10+1" | Nel 2010 un'altra maxivittoria nello stesso bar
Ven, 07/02/2020 - 10:36

Condividi su:


Ha giocato 2 euro a “Win For Life” ed ha vinto 3mila euro al mese per 20 anni. La straordinaria vincita è avvenuta a Nocera Umbra, al Bar Tre Archi in piazza Umberto I. Ed è la seconda volta che lo stesso esercizio commerciale del piccolo centro dell’Umbria viene baciato dalla fortuna con lo stesso concorso.

Qui un fortunato giocatore nel concorso delle 18:00 di giovedì 6 febbraio ha centrato un “10+1” vincendo appunto una rendita da 3.000 euro al mese per vent’anni con una schedina Quickpick da 2 euro.

Si tratta della 455esima rendita distribuita da Win For Life in tutte le sue modalità di gioco. La combinazione vincente del concorso è stata 2 4 7 8 9 11 14 15 18 19 Numerone 8.

Era il 2010 quando al Bar Tre Archi si registrò un’altra vittoria al concorso Win For Life. A vincere, addirittura 6mila euro al mese per 20 anni, era stata la stessa titolare del bar.

(seguono aggiornamenti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!