Weekend di controlli sull'Apecchiese, fermati circa 40 motociclisti | Tre trovati con hashish - Tuttoggi.info

Weekend di controlli sull’Apecchiese, fermati circa 40 motociclisti | Tre trovati con hashish

Davide Baccarini

Weekend di controlli sull’Apecchiese, fermati circa 40 motociclisti | Tre trovati con hashish

Lun, 24/07/2023 - 13:00

Condividi su:


Carabinieri posizionati lungo la strada che una settimana fa ha visto la morte del 22enne centauro Jacopo Baldi, nessuna sanzione per velocità ma solo segnalazioni alla Prefettura per possesso di stupefacenti

Fine settimana di controlli serrati, soprattutto sull’Apecchiese, da parte dei carabinieri di Città di Castello, ad una settimana di distanza dalla tragica morte del giovanissimo centauro Jacopo Baldi proprio sui tornanti di questa pericolosa arteria.

Palette alzate, dunque, all’indirizzo di tanti motociclisti, che in questo particolare periodo approfittano delle belle giornate di sole per (letteralmente) affollare la Sr 257 di Bocca Serriola e, talvolta, trasformarla in una pista da corsa. Tantissimi anche quelli che hanno percorso questa strada sabato 22 e domenica 23 luglio scorsi.

I militari hanno fermato e controllato circa 40 moto, fungendo anche da deterrente per i conducenti più “spericolati”. Sorprendentemente le violazioni non hanno riguardato la velocità ma un altro tipo di irregolarità, con tre segnalazioni alla Prefettura di Perugia per i possesso di hashish.

Il primo centauro segnalato è stato un 20enne, che aveva con sè 6 grammi. Il secondo è stato trovato in possesso di un grammo della stessa sostanza mentre il terzo aveva con lui uno spinello artigianale sempre con dell’hashish. Tutti loro sono residenti ad Umbertide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!