VusCom apre le porte di Palazzo Vitelleschi per "I Primi d'Italia" - Tuttoggi.info

VusCom apre le porte di Palazzo Vitelleschi per “I Primi d’Italia”

Redazione

VusCom apre le porte di Palazzo Vitelleschi per “I Primi d’Italia”

Mer, 22/09/2021 - 15:58

Condividi su:


L’azienda di Foligno attiva nella vendita di gas naturale dal 2003 sarà presente con uno stand in Piazza della Repubblica per informare sull'attività

VUS COM luce e gas ha il piacere di informare che quest’anno sarà tra “I Primi D’Italia”, il Festival Nazionale dei primi piatti che si svolgerà a Foligno dal 23 al 26 settembre 2021.

L’azienda di Foligno attiva nella vendita di gas naturale dal 2003 sarà presente con uno stand in Piazza della Repubblica per informare dei traguardi raggiunti in questi ultimi mesi: il più importante tra tutti la commercializzazione dell’energia elettrica. Tale sviluppo è frutto del lavoro di una squadra forte, coesa e soprattutto motivata, che ha inserito al suo interno nuove energie, sviluppando nuove sinergie.

VUS COM opera nel rispetto dell’ambiente proponendo nelle proprie offerte commerciali, relative all’energia elettrica, esclusivamente energia 100% green (ossia prodotta da fonti rinnovabili) senza alcuna maggiorazione di costo per i clienti. Presso il nostro stand sarà possibile informarsi circa l’eventuale sottoscrizione della nostra offerta commerciale.

In occasione del Festival, VUS COM apre le porte della propria sede, la storica dimora di Palazzo Vitelleschi ritornata agli antichi fasti grazie alla ristrutturazione post-sisma. Il Palazzo, ricco di affreschi del seicento e di meravigliose sale nobiliari, risale al XVII secolo e nel corso degli anni ha subito efficaci restauri conservativi.

La visita guidata, gratuita potrà essere prenotata direttamente allo stand di VUS COM e sarà possibile nei giorni venerdì 24 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore18.00.

La visita avrà una durata di circa 30 minuti e al termine del tour tutti i visitatori riceveranno un omaggio speciale.

Inoltre volevamo comunicare che negli stessi giorni il nostro sportello, in via Gramsci 54 a Foligno, rimarrà aperto per la fruizione di informazioni relative alle offerte di luce e gas.

Vi aspettiamo nei nostri uffici!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!