Vus presenta denuncia in Procura | Affissi manifesti con logo aziendale e scritte oltraggiose - Tuttoggi

Vus presenta denuncia in Procura | Affissi manifesti con logo aziendale e scritte oltraggiose

Redazione

Vus presenta denuncia in Procura | Affissi manifesti con logo aziendale e scritte oltraggiose

Nei manifesti si legge "Nuovo bidone: buttiamoci i leghisti” | La Vus si tutela contro l'uso improprio del marchio aziendale e il danno di immagine
Ven, 27/07/2018 - 09:30

Condividi su:


Vus presenta denuncia in Procura | Affissi  manifesti con logo aziendale e scritte oltraggiose

Nella giornata di ieri, 26 luglio,  diversi manifesti con su scritto la Vus informa ““Nuovo bidone: buttiamoci i leghisti” e una serie di affermazioni propagandistiche e che provocano un danno di immagine all’azienda a firma di “Anarchiche e anarchici” sono stati affissi in alcuni cassonetti e in vari punti della città di Spoleto.

La Valla Umbra Servizi ha presentato subito denuncia alla Procura della Repubblica per uso illecito del logo aziendale (pur se non più attuale) e danno di immagine all’azienda.

La Valle Umbra Servizi sottolinea la sua assoluta estraneità a tale iniziativa che ritiene offensiva e determinante discredito nei confronti di un partito politico e dei suoi rappresentanti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!