"Vuoi fare sesso?" e gli sfila 400 euro: caccia alla bella straniera

“Vuoi fare sesso?” e gli sfila 400 euro: caccia alla bella straniera

Redazione

“Vuoi fare sesso?” e gli sfila 400 euro: caccia alla bella straniera

Lun, 12/06/2023 - 15:21

Condividi su:


La donna è entrata nell'auto dell'anziano e lo ha derubato mentre lo palpeggiava, lui si è rivolto alla polizia

Gli agenti della polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti in via Gaetano Donizetti dove un 94enne aveva segnalato di essere stato derubato da una donna che lo aveva avvicinato facendogli delle avances sessuali.

Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito l’anziano, il quale ha riferito che quella mattina, mentre era intento a caricare la spesa sulla propria auto, era stato avvicinato da una donna di origini straniere che gli aveva proposto una prestazione sessuale in cambio di denaro.

Nonostante il rifiuto del 94enne, la donna aveva proseguito con le avances sedendosi nell’auto e palpeggiando l’anziano che, infastidito, l’aveva nuovamente invitata ad andare via. Solo quando questa si era allontanata, la vittima si era resa conto che dal suo borsello erano stati asportati 400 euro in contanti; a quel punto, aveva chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, dopo averlo tranquillizzato, hanno acquisito tutte le informazioni utili al rintraccio della donna, invitando l’anziano in Questura per presentare querela.

In seguito, i poliziotti hanno effettuato una perlustrazione della zona ma non sono riusciti a trovare la donna che, nel frattempo, aveva fatto perdere le proprie tracce.

Sono in corso le attività di indagine della polizia di Stato, finalizzate all’identificazione della responsabile del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!