"Vostra figlia fa la scambista", foto hard e padre rischia l'infarto - Tuttoggi.info

“Vostra figlia fa la scambista”, foto hard e padre rischia l’infarto

Sara Minciaroni

“Vostra figlia fa la scambista”, foto hard e padre rischia l’infarto

All'ex marito la vendetta costa la condanna ad un anno
Ven, 12/06/2015 - 11:21

Condividi su:


Una vendetta a caro prezzo. E’ stato condannato ad un anno per il reato di diffamazione. Così è finito il 9 giugno in primo grado il processo a carico di un perugino di 47 anni che aveva mostrato ai genitori della ex moglie una foto presa da internet di una donna semi nuda con il volto pixelato dicendogli “questa è vostra figlia e sta nei siti per scambisti di coppia”. La coppia da tempo in crisi era sulla via della separazione e proprio per vendicarsi della ex compagna il 47enne avrebbe mostrato agli ormai ex suoceri una foto “compromettente”.

Il padre rischia l’infarto. Il padre, ad un simile pensiero e con l’immagine messa davanti agli occhi ha avuto un malore. Si è pensato anche che lo stesse cogliendo un infarto quando sono arrivati i medici del 118.

La foto col volto coperto. Ma in aula, dove il processo a carico dell’uomo con l’ex moglie nel banco della parte civile, si è tenuto a porte chiuse, quella foto sarebbe stata anche mostrata. Sfocata, piccola e con il volto irriconoscibile e con la donna che ha respinto ogni collegamento suo con quell’immagine. Per l’uomo è arrivata quindi la condanna come spiegato dal legale Luigi Egidi, avvocato di parte civile “la mia assistita è ovviamente soddisfatta dell’esito, del resto non c’era nulla in quella foto che fosse riconducibile a lei. Si è trattato di un puro caso di diffamazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!