Voluntas Spoleto: calcio, amicizia e aggregazione alla festa per la presentazione del settore giovanile - Tuttoggi.info

Voluntas Spoleto: calcio, amicizia e aggregazione alla festa per la presentazione del settore giovanile

Redazione

Voluntas Spoleto: calcio, amicizia e aggregazione alla festa per la presentazione del settore giovanile

Sab, 17/09/2011 - 14:36

Condividi su:


E' stata una gran festa quella organizzata dalla Voluntas Spoleto per la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile. Una serata straordinaria col Centro Sportivo Flaminio pieno in ogni ordine di posti e con tutti i 300tesserati bianco rossi che si sono presentati con le tenute ufficiali. Un bravo a Paolo Berrettini, Marco Mainini e Saverio Giacchetti che hanno organizzato in maniera esemplare la serata. Prima delle presentazioni c'è stata l'amichevole con i giovanissimi nazionali della Roma. Una gara divisa in tre tempi, dove il responsabile del vivaio spoletino Paolo Berrettini ha fatto vedere il meglio che al momento offre e assicura la Voluntas.
Nel rafforzare l'affiliazione e la bella amicizia con la Roma era presente il responsabile del settore giovanile capitolino Bruno Conti, legato da un rapporto di stima e cordialità a Berrettini. In prima fila il presidente Santirosi, il sindaco Benedetti, l'assessore Cintioli e il delegato al settore giovanile della Figc Martellini, ma i gran protagonisti sono stati i bambini e i ragazzi. Una Voluntas che cresce col centro Flaminio sempre più luogo di aggregazione e valore aggiunto della struttura logistica e societaria. I risultati del lavoro iniziato un anno fa iniziano a vedersi, con un aumento del 15% degli iscritti in una scuola calcio che sta facendo da volano a tutto il vivaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!