VOLUNTAS ESORDIENTI 95: BATTUTO TERNI EST, SI CONQUISTA LA FINALE DI ARRONE - Tuttoggi.info

VOLUNTAS ESORDIENTI 95: BATTUTO TERNI EST, SI CONQUISTA LA FINALE DI ARRONE

Redazione

VOLUNTAS ESORDIENTI 95: BATTUTO TERNI EST, SI CONQUISTA LA FINALE DI ARRONE

Sab, 07/06/2008 - 08:36

Condividi su:


“Una vita da mediano a recuperar palloni..” recita una nota canzone di Ligabue. Questa volta però, nella semifinale del torneo di Arrone contro Terni Est, Testaguzza non è stato solo il mediano, è stato il “man of the match”, è stato il capitano con la C maiuscola che ha sì contrastato gli attacchi degli avversari di fronte alla sua difesa, ma ha anche creato opportunità aprendo belle giocate per il centrocampo e l'attacco della Voluntas.

La partita inizia subito male per la Voluntas: rigore contro dopo appena un minuto, Terni Est realizza e si porta in vantaggio, 1-0. La Voluntas reagisce subito dopo, quando Mainini, servito da Falchetti, insacca a due passi dal portiere, 1-1. La Voluntas attacca, vuole passare in vantaggio, prende un rigore, ma il tiro di Troka è troppo debole e viene intercettato dal portiere. Il goal del vantaggio della Voluntas è nell'aria ed infatti allo scadere del primo tempo Cocco, servito da Buccioli, pesca dal cilindro un tiro forte dal limite dell'area che non perdona, trafiggendo l'incolpevole portiere, 2-1.

Questo è il risultato del primo tempo ma anche quello conclusivo.Una Voluntas che non ha giocato troppo bene ma che non ha neanche subito molto gli attacchi di Terni Est, una squadra con un trascinatore, Testaguzza, che con la sua concretezza e decisione non ha perso mai la testa e ha permesso alla sua squadra di accedere alla finale di domenica sera, 8 giugno ad Arrone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!