VOLUNTAS CALCIO SPOLETO: VENERDI' 27 PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA - Tuttoggi.info

VOLUNTAS CALCIO SPOLETO: VENERDI' 27 PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA

Redazione

VOLUNTAS CALCIO SPOLETO: VENERDI' 27 PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA

Mer, 25/08/2010 - 18:44

Condividi su:


La Voluntas Spoleto si presenta alla città. Si chiama Voluntas Spoleto ed è la squadra di calcio di tutti gli spoletini. Venerdì 27 agosto, in piazza Garibaldi, la società del patron Luigino Santirosi presenterà la stagione 2010/2011. A partire dalle ore 19,30 sfileranno sul palcoscenico tutti i calciatori biancorossi, pronti a scendere in campo nei vari campionati per onorare al meglio la maglia ed il nome di Spoleto, che da quest'anno torna a varcare i confini regionali, grazie alla prima squadra pronta ad affrontare il campionato di serie D. I protagonisti principali della serata saranno proprio i giocatori della prima squadra, allenati da mister Roberto Borrello, pronti ad iniziare la nuova avventura già dal 5 settembre, con la prima trasferta del campionato. Sul palco però sfileranno anche tutti i ragazzi del settore giovanile, coordinato dal mister Paolo Berrettini. La Voluntas prenderà parte a ben 6 campionati. Anche i giovani della Juniores, affidati al tecnico Mario Siracusa, varcheranno i confini regionali, tornando, dopo 4 anni, al torneo nazionale. Per la squadra Allievi A2, affidata al tecnico spoletino Marco Isidori, ci sono grandi ambizioni con un obbiettivo fisso, quello di conquistare la massima serie regionale. Diversa invece la situazione dei giovanissimi regionali A1, allenati da Fabrizio Santarelli, che dovranno invece tentare di ripetere la gloriosa stagione delle scorso anno dei loro predecessori, passati alla squadra degli Allievi intercomitato, allenata da mister Roberto Sini. A concludere l'elenco della squadre biancorosse ci sono i Giovanissimi intercomitato guidati da una colonna storica del calcio giovanile locale, mister Gianbattista Pedersini, e gli Esordienti allenati dal professore Isef, Paolo Santarelli, responsabile della scuola calcio. Alla serata di venerdì, oltre al presidente Luigino Santirosi, saranno presenti l'intero staff tecnico e dirigenziale della società e le autorità comunali. L'evento verrà presentato dal noto speaker radiofonico Luca Rutili, che avrà l'onore di essere affiancato dall'altrettanto brava Paola Berrettini. Nel ringraziare anticipatamente tutti i genitori e i tifosi che converranno all'evento la società ricorda che è possibile iscriversi al club “Amici della Voluntas”. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero telefonico 0743 202700


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!