Volpe 'mondana' all'aperitivo del sabato | Curioso caso a San Gemini - Tuttoggi.info

Volpe ‘mondana’ all’aperitivo del sabato | Curioso caso a San Gemini

Luca Biribanti

Volpe ‘mondana’ all’aperitivo del sabato | Curioso caso a San Gemini

L'animaletto 'mondano' diventa la mascotte del borgo
Dom, 29/10/2017 - 14:06

Condividi su:


Il sabato è il ‘giorno dell’aperitivo’ e anche la volpe non vuole rinunciare all’appuntamento mondano. Coda fluente e sguardo curioso, l’animale si presenta al bar fuori posta del borgo di San Gemini per ‘assaggiare’ qualche prelibatezza umana.

Probabilmente spinta dalla fame, oppure dalla semplice curiosità, quello che sembra un giovane esemplare si spinge fino al centro abitato, non mostrando alcuna paura dal prendere il cibo dalle mani stupite e divertite dei clienti del bar. Ormai è un ospite fisso del bar ed è ovvimente diventata la mascotte di tutti. Non solo l’aperitivo, l’animale si avvicina spesso per avere qualcosa da mangiare; una rapida visita al ‘ristoro’, il tempo di ricevere qualche fugace carezza e farsi scattare qualche foto.Poi, via, ancora tra i boschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!