Volo Ryan Air Perugia-Malta bloccato per guasto tecnico | Passeggeri in aeroporto

Volo Ryan Air Perugia-Malta bloccato per guasto tecnico | Passeggeri in aeroporto

Sara Cipriani

Volo Ryan Air Perugia-Malta bloccato per guasto tecnico | Passeggeri in aeroporto

Ven, 30/12/2022 - 16:35

Condividi su:


Il personale ha dichiarato che sta facendo il possibile per risolvere il problema per garantire il servizio

Il volo Ryan Air FR7113 per Malta, in partenza da Perugia alle ore 14:40 è stato fermato a causa di un guasto tecnico. L’avaria era stata riscontrata in fase di atterraggio dell’airbus sulla pista dell’aeroporto San Francesco, proprio prima dell’imbarco dei passeggeri.

Il check in era già stato effettuato e anche i controlli dei passaporti erano stati completati. I viaggiatori sono stati avvertiti dal personale di pista e sono attualmente bloccati all’interno dell’aeroporto, in attesa di sapere se il volo potrà essere ripristinato.

La situazione è ovviamente molto frustrante per i passeggeri, che si trovano a dover affrontare un ritardo non previsto nei loro piani di viaggio in questi giorni di vacanza di fine anno. Il personale Ryan Air ha dichiarato che sta facendo il possibile per risolvere il problema il prima possibile e per garantire che i viaggiatori possano raggiungere la loro destinazione finale, Malta, nel modo più rapido e sicuro possibile.

Intanto, i passeggeri sono stati invitati a rimanere nell’area dell’aeroporto e a seguire gli aggiornamenti forniti dal personale della compagnia aerea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!