VOLLEY SPOLETO: TUTTO PRONTO PER L A PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2010-2011 (foto) - Tuttoggi.info

VOLLEY SPOLETO: TUTTO PRONTO PER L A PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2010-2011 (foto)

Redazione

VOLLEY SPOLETO: TUTTO PRONTO PER L A PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2010-2011 (foto)

Mer, 25/08/2010 - 17:26

Condividi su:


L'estate sta finendo e la Volley Spoleto da il benvenuto alla nuova stagione sportiva 2010-2011. Il prossimo lunedì 30 agosto, alla presentazione ufficiale, che sarà anche l'occasione per atlete, famiglie, tecnici e dirigenti di ritrovarsi tra amici alla vigilia della preparazione atletica e del conseguente avvio dell'attività agonistica, saranno illustrati i programmi societari, i campionati e le novità che caratterizzeranno il nuovo anno.

Una su tutte, la composizione del quadro tecnico, che prevede accanto alle conferme dei “veterani” Eleonora Storri, Giorgio Bianchi, Giacomo Pietrantoni e Simone Zampolini, l'arrivo di una “new entry” di tutto rispetto: con grande orgoglio, la Volley Spoleto accoglie tra le sue fila Alessandro Sorrenti, cui sarà affidato il timone della prima squadra, oltre all'incarico di coordinatore tecnico. Coach Sorrenti è allenatore FIPAV di terzo grado ed esperto preparatore atletico. Il suo curriculum evidenzia una brillante carriera ventennale maturata su tutto il territorio nazionale, a cominciare dalla capitale, la sua città d'origine. Ha spaziato con successo dai campionati nazionali ai settori giovanili di società blasonate o in carico alle selezioni regionali, sempre mantenendo l'attività di preparatore atletico di alto livello. Il progetto spoletino di investire appieno energie e risorse su un vivaio di giovani atlete da crescere, incrementare e promuovere sul campo lo ha interessato fin dal principio così, dopo il disbrigo delle formalità logistiche e burocratiche, è stato finalmente siglato l'accordo con il Presidente Mauro Storri.

Spetterà proprio a Sorrenti impartire le linee guida della stagione alle porte, ma certamente non ci saranno grandi stravolgimenti rispetto al passato. La programmazione stagionale procederà senza soluzione di continuità rispetto allo scorso anno: il “lancio” in prima squadra delle ragazze più promettenti del settore giovanile e l'assoluta interazione tra le squadre in seno alla Società troveranno ancora il favore di tecnici e dirigenti.

Ulteriore garanzia di qualità, e conferma del “marchio di qualità per il settore giovanile” riconosciuto all'A.S. Volley Spoleto dalla FIPAV, sarà la nomina di coach Eleonora Storri a referente per il settore giovanile: una nuova figura preposta alla mediazione con le giocatrici, in cui la Società ripone assoluta fiducia.

Non resta ora che rimboccarsi le maniche e prepararsi ad un ottimo inizio, in previsione dei prossimi campionati di serie D, 1a e 2a divisione, Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12, e in attesa dell'avvio dei corsi di baby e minivolley e dei progetti scuola.

Nell'augurare una buona stagione sportiva alle pallavoliste di casa, la Volley Spoleto invita tutte le bambine e ragazze che volessero avvicinarsi alla pallavolo a contattare i numeri 074346498, 3284159670, 3388225059, 3485675615 per informazioni e/o iscrizioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!