Volley: Nuova Terni Henkel - Mori Gubbio finisce 3 a 0 - Tuttoggi

Volley: Nuova Terni Henkel – Mori Gubbio finisce 3 a 0

Redazione

Volley: Nuova Terni Henkel – Mori Gubbio finisce 3 a 0

Dom, 08/01/2012 - 22:26

Condividi su:


Volley: Nuova Terni Henkel – Mori Gubbio finisce 3 a 0

La Nuova Terni Volley comincia l'anno nuovo con un successo. Al Palaitis i ragazzi di Matteo Moroni hanno sconfitto per 3 a 0 il Gubbio. La partita è stata praticamente a senso unico visto il divario delle due formazioni. Di conseguenza la gara non è stata esaltante anche se, rispetto ad altre circostanze, la Nuova Terni Henkel è apparsa più attenta, evitando così pericolosi scivoloni come accaduto in passato. Da segnalare l'ottima prestazione di capitan Coccetta, autore di 16 punti.

A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – PREP. F.LLI MORI GUBBIO 3 – 0 (25/18 25/10 25/21)
NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 16; Gentili 7; Bisonni 6; Pacciaroni 9; Capotosti 1; Fratini 0; Renzini 1; Bregliozzi 1; Pagliaroli 6; Fiore L1; Serpetti n.e.; Gil L2 n.e.; Primo allenatore Moroni; Secondo allenatore Longo.
MORI GUBBIO: Bianchi 11; Cernicchi 4; Ramacci 6; Rosetti 9; Uccellani 2; Radicchi 0; Rampini L; Merli n.e.; Cipriano n.e.; Tomassini n.e.; De Benedittis n.e.; Saldi n.e.; All. Corradini
1 Arbitro: Arcangeli Carosi Alessandro
2 Arbitro: Giulietti Fabrizio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!