Volley, Monini Spoleto cerca il riscatto tra le mura amiche. Sabato esordio al Palarota contro Forlì - Tuttoggi.info

Volley, Monini Spoleto cerca il riscatto tra le mura amiche. Sabato esordio al Palarota contro Forlì

Redazione

Volley, Monini Spoleto cerca il riscatto tra le mura amiche. Sabato esordio al Palarota contro Forlì

Ven, 19/10/2012 - 15:18

Condividi su:


Va subito alla ricerca del riscatto la Monini Spoleto del tecnico Fabio Mechini, che domani nella prima partita casalinga del girone E di serie B2, affronta il Forlì dell’espertissimo Gabriel Kunda, 44 anni, ma ancora in perfetta forma. Gli spoletini all’esordio in trasferta a Morciano di Romagna sono stati costretti a cedere 3 a 1 alla Rovelli, che secondo gli esperti è una delle squadre favorite per la vittoria finale proprio insieme a Forlì. I Romagnoli nella prima partita di campionato hanno facilmente superato Grottazolina in soli 3 set. La squadra è formata da un mix di giovanissimi guidati da due giocatori esperti come lo stesso Kunda ed il palleggiatore De Angeli. La Monini è quindi chiamate subito ad un atro impegno piuttosto difficile, ma i ragazzi di Mechini hanno lavorato tutta la settimana per correggere gli errori della gara di esordio. Una gara giocata a fasi alterne con gli spoletini perfetti nel primo set. Con molte probabilità imprevisti permettendo, Mechini dovrebbe affidarsi allo stesso sestetto della settimana scorsa con Lattanzi e Segoni in posto 4, Costanzi in regia, Vigilante opposto, Battistelli e Servettini al centro. Libero Quaglia.

SERIE C: Sempre domani sera alle ore 21 scende in campo a Foligno anche la seconda squadra della Monini del tecnici Restani e Gori che per la seconda giornata del massimo campionato regionale maschile affronterà in trasferta la Italchimici dell’ex allenatore Roberto Farinelli. Entrambe le formazioni vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!