Monini Marconi, Michele Morelli fuori qualche settimana per infortunio - Tuttoggi.info

Monini Marconi, Michele Morelli fuori qualche settimana per infortunio

Redazione

Monini Marconi, Michele Morelli fuori qualche settimana per infortunio

Per l'opposto pugliese evidenziata una lesione distrattiva al bicipite femorale della coscia sinistra
Mer, 10/02/2016 - 09:20

Condividi su:


La Monini Marconi comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto Michele Morelli, uscito per infortunio nelle prime fasi della partita di sabato scorso contro i Lupi di Santa Croce, hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le necessarie terapie e nei prossimi giorni si capiranno con maggiore certezza i tempi di recupero. La società augura al portentoso opposto pugliese di tornare in campo ancora più forte nel giro di poche settimane, riponendo nel frattempo grandissima fiducia nel suo sostituto naturale Cristian Vigilante, un giocatore che ha sempre dimostrato in campo il suo grande valore trascinando la squadra alla promozione dalla B2 alla B1 e che, ancora una volta, darà il massimo per la causa della Monini Marconi già a partire dal big match di sabato 13 febbraio contro la capolista Grottazzolina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!