Voleva uccidersi gettandosi nel lago di Piediluco, salvato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Voleva uccidersi gettandosi nel lago di Piediluco, salvato dai Carabinieri

Redazione

Voleva uccidersi gettandosi nel lago di Piediluco, salvato dai Carabinieri

Mar, 10/01/2012 - 13:51

Condividi su:


Alle ore 10.30 circa in Piediluco, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno rintracciato, in evidente stato di agitazione, presso il centro remiero ubicato sulle rive dell’omonimo lago, un 50enne della zona dell’amerino allontanatosi con la propria autovettura circa due ore prima da casa.
Infatti, alle ore 08.00 precedenti, i familiari dell’uomo, dopo aver trovato un biglietto dal quale si desumeva che lo stesso avesse in proposito di togliersi la vita, avevano denunciato il suo allontanamento alla competente Stazione Carabinieri.
Diramate immediatamente le ricerche nella Provincia e nei territori limitrofi, i Carabinieri di Piediluco hanno rinvenuto l’autovettura e dopo circa 20 minuti hanno rintracciato l’uomo in stato di agitazione, che camminava presso la riva del lago presumibilmente con l’intenzione di porre in essere l’insano gesto. I Carabinieri si sono avvicinati gli hanno parlato, dissuadendolo dal porre in essere il suo intento e, dopo alcuni minuti, l’uomo si è calmato, si è messo in contatto con la moglie e poi è stato visitato dal personale medico intervenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!