Volantino della discordia ad Assisi / "Tuo marito ti mette le corna" / Ricci sporge denuncia - Tuttoggi.info

Volantino della discordia ad Assisi / “Tuo marito ti mette le corna” / Ricci sporge denuncia

Redazione

Volantino della discordia ad Assisi / “Tuo marito ti mette le corna” / Ricci sporge denuncia

Mer, 27/11/2013 - 18:58

Condividi su:


“Tuo marito ti mette le corna”, un messaggio anonimo, in piena regola scritto con tanto di caratteri di stampa ritagliati dai giornali e diretto a creare non poco scompiglio nelle famiglie di dipendenti comunali e amministratori pubblici di Assisi. A denunciare il fatto è lo stesso sindaco Claudio Ricci con un messaggio su Facebook per cominciare ma anche con una denuncia contro ignoti. Si perchè Ricci “attiverà ogni forma di tutela legale consentita” per quel volantino dai “contenuti inqualificabili” e totalmente “privi di ogni fondamento” (oltre che fuorvianti).

Il Sindaco Claudio Ricci – nel ricordare che da oltre tre anni a tempi regolari il Comune di Assisi subisce tali “azioni inqualificabili” – auspica che le autorità giudiziarie e le forze dell'ordine “individuino rapidamente i responsabili” (esprimendo gratitudine per il loro lavoro). Il Sindaco ricorda che l'Amministrazione Comunale, in metà mandato, ha già realizzato e attivato la gran parte del programma 2011/2016 e continuerà con “piena incisiva” senza lasciarsi “influenzare minimamente” da queste “inqualificabili persone”: si inoltra incondizionata vicinanza e fiducia a tutti i dipendenti e amministratori citati nel volantino totalmente privo di fondamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!