Voglia di normalità in centro, tra controlli delle forze dell'ordine

Voglia di normalità in centro, tra controlli delle forze dell’ordine

Redazione

Voglia di normalità in centro, tra controlli delle forze dell’ordine

Dom, 30/05/2021 - 15:06

Condividi su:


Tante persone sabato sera nei locali all'aperto | Verifiche del rispetto delle norme anti Covid disposte dal questore nelle vie della movida

Tanta gente, nei tavoli all’aperto dei locali del centro storico, a Perugia, sabato pomeriggio e la sera, fino all’orario del coprifuoco. Un parziale ritorno alla normalità su cui hanno vigilato le forze dell’ordine.

I controlli, disposti dal questore di Perugia, hanno visto impegnati la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Carabinieri, la Polizia Locale, con il supporto della Protezione Civile e hanno interessato le aree del centro storico sedi della movida, come via della Viola, via dei Priori, via Ulisse Rocchi, via Baldeschi, piazza Matteotti, piazza Danti e piazza Cavallotti.

“Ringraziamo le forze dell’ordine, gli agenti della nostra Polizia locale, i volontari della Protezione civile comunale per questo ulteriore impegno” ha sottolineato l’assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia, Luca Merli che ha affiancato le forze dell’ordine durante l’attività. Aggiungendo: “I controlli sono necessari in questo periodo di riapertura, in cui complice anche il bel tempo, la voglia di stare in compagnia all’aperto è forte. Invitiamo tutti alla prudenza e al rispetto delle norme; in ogni caso, proseguiremo a mantenere alta la guardia e a vigilare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!